Termopressa manuale con singolo piatto riscaldato ed area di lavoro di 40 x 60 cm. Ampiamente utilizzata in piccoli ricamifici e negozi di artigianato per l’applicazione di patch e scudetti di varie dimensioni.
Disponibile presso i nostri uffici e Showroom aziendali, con oltre 1000 mq di superificie attiva. È possibile testare il macchinario con l’ausilio del nostro personale tecnico !
La termopressa con area di lavoro 40 x 60 cm è uno dei modelli più acquistati dai ricamatori ed artigiani italiani.
È ideale per pressare scudetti o patch su magliette di ogni tipo e per trasferire termicamente cartine di strass termoadesivi !
Nate per soddisfare principalmente le richieste del mondo serigrafico, le termopresse a trasferimento termico sono ormai diventate uno strumento di impiego giornaliero all’interno dei ricamifici industriali e dei piccoli laboratori di artigianato.
Una termopressa è costituita da due elementi principali : un piano di lavoro, che può avere siverse dimensioni a seconda della tipologia di lavorazione finale, ed un piano riscaldato elettricamente che permette il transfer della stampa o di strass e borchie termoadesive.
Presso la nostra azienda ed i nostri Showroom, con oltre 1000 mq di superficie attiva, è possibile visionare e testare dal vivo diversi modelli di termopresse pneumatiche e manuali, con differenti aree di lavoro e piatti riscaldati.
Con l’acquisto della termopressa CYP – 4060 è incluso un breve corso di formazione a cura dei nostri tecnici.
L’attività formativa è rivolta principalmente ai responsabili di produzione, utilizzatori e manutentori del macchinario. Inoltre, in caso di necessità il nostro supporto tecnico è sempre a disposizione per fornire ragguagli o informazioni attraverso una videochiamata online.
Presso i nostri uffici sono disponibili tutti i pezzi di ricambio del macchinario ed è presente uno staff di 4 tecnici specializzati pronti ad intervenire per prestare assistenza tecnica per ogni macchinario di cui siamo rivenditori ufficiali in Italia.