Corsi di Formazione del Ricamo e Punciatura
UN CUSTOMER SERVICE TUTTO ITALIANO
Il team specializzato di assistenza tecnica della ditta IL PUNTO s.r.l. garantisce funzionalità a tutti i sistemi, consentendo al cliente di proteggere il proprio investimento. I tecnici esperti si occuperanno dell’installazione e collaudo dei macchinari e della formazione del personale interno aziendale, al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo del prodotto.
Per qualsiasi problematica o richiesta di assistenza, il servizio di assistenza tecnica è sempre a disposizione del cliente, nei seguenti modi :

– Assistenza su Chiamata : IL PUNTO s.r.l. offre un serivio di assistenza telefonica immediata per una prima analisi del guasto e, in caso di mancata risoluzione, organizza un tempestivo intervento in loco per risolvere la problematica nel minor tempo possibile.
– Interventi di Assistenza : IL PUNTO s.r.l. offre servizi di assistenza sia a distanza che in loco presso la sede del cliente, per interventi tecnici ordinari e straordinari.
– Affiancamenti Applicativi : IL PUNTO s.r.l. offre servizi speciali legati al chiarimento e spiegazione a distanza dei sistemi di gestion dei macchinari ed informazioni varie su come sfruttare al meglio le nuove tecnologie e dispositivi speciali.
– Corsi di Formazione Specifici : IL PUNTO s.r.l. , su richiesta specifica del cliente, organizza servizi di formazione in loco per la spiegazione di Software e gestione dei dispositivi speciali montati sui macchinari.
SUPPORTO CLIENTI
ASSISTENZA PRE & POST VENDITA CONSOLIDATA IN OLTRE 30 ANNI DI LAVORO
Dalla informazioni iniziali fino al servizio di consegna, passando per i corsi di formazione. Tutto questo è il servizio clienti offerto dalla ditta IL PUNTO s.r.l. a tutta la sua clientela nazionale.
Nel contesto attuale, il cliente rappresenta sempre il fulcro attorno cui ruota ogni attività aziendale ed il servizio clienti è a sua completa disposizione sin dai primi approcci commerciali.
Attraverso una consulenza omnicanale che spazia dal telefono alle e-mail, dalle chat sui social fino alla messaggistica di Whatsapp, la figura del customer service funge da tramite tra l’azienda IL PUNTO s.r.l. ed il cliente, rispondendo ad ogni sua domanda, fornendo quante più informazioni possibili sul prodotto o macchinario scelto, risolvendo ogni dubbio e fornendo informazioni sull’assistenza tecnica in tutta Italia.


Tra i principali obiettivi aziendali rientra il percorso Step By Step fornito al cliente attraverso 3 punti fondamentali:
– Informazioni sul prodotto o macchinario richiesto e/o visualizzato presso gli Showroom aziendali,
– Acquisto del prodotto, attraverso l’accettazione di un preventivo di vendita e la successiva stipula di contratto commerciale di vendita,
– Servizio post-vendita, che include assistenza telefonica ed assistenza in loco presso la sede del cliente.
Attraverso la propria conoscenza, esperienza ed aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie settoriali, la ditta IL PUNTO s.r.l. si impegna a fornire solide basi volte ad incrementare il business ed i profitti della propria clientela, nel pieno rispetto di un servizio clienti a 5 stelle